Cassa Edile di Capitanata

Cassa Edile di Capitanata

Viale Ofanto 246
71122 FOGGIA (FG)
Centralino +39 0881.3357.11
Fax +39 0881.6395.90
Codice Fiscale 80002590711

Carta servizi

Le regole da seguire per usare la Carta Servizi

 

RICONOSCERE UN ESERCIZIO

Accertatevi sempre, prima di effettuare l’acquisto o di richiedere la prestazione, che l’esercizio o il laboratorio siano convenzionati con la Carta Servizi della Cassa Edile di Capitanata. Gli esercizi convenzionati sono riportati sulla rivista Mondo Edile e sul sito web della Cassa Edile; di norma, espongono all’ingresso o in un altro punto bene in vista un cartello su cui è riprodotta la Carta Servizi con le condizioni praticate. Qualora l’esercizio o il laboratorio risulti nell’elenco dei convenzionati ma non esponga il cartello, chiedete ad un responsabile se la convenzione è ancora in essere e quali sono le condizioni: tutte le convenzioni hanno una durata, ed al loro termine possono essere modificate o anche disdettate da una delle parti.

 

PREMUNIRSI DELLA CARTA SERVIZI

Esibite sempre la Carta Servizi originale, e conservatela con cura; nel caso in cui la stessa dovesse deteriorarsi o risultare illeggibile, chiedete un duplicato alla Cassa Edile.

 

GLI SCONTI NON SI SOMMANO

In generale, gli sconti applicati ai titolari di Carta Servizi non sono cumulabili con altre offerte. Se avete dei dubbi, chiedete ad un responsabile/addetto dell’esercizio o del laboratorio.

È BUONA NORMA PRESENTARSI

 

Comunicate al responsabile/addetto dell’esercizio o del laboratorio la vostra intenzione di avvalervi della Carta Servizi e dei relativi sconti prima possibile, meglio se appena arrivate e comunque prima della contabilizzazione del prodotto o servizio a cui siete interessati. È inutile chiedere prima lo sconto e poi esibire la Carta Servizi, in quanto, come già detto, gli sconti non si possono cumulare.

 

EVITARE DISCUSSIONI

Qualora sorgano dei problemi, evitate discussioni o polemiche: rivolgetevi alla Cassa Edile, titolare della convenzione, che provvederà a contattare l’esercizio o il laboratorio per ottenere il rispetto delle condizioni riportate nella medesima.

 

TENERSI INFORMATI

Consultate periodicamente il sito web della Cassa Edile di Capitanata, al fine di verificare la presenza di nuove convenzioni o modifiche alle convenzioni in essere.

 

LE VOSTRE OPINIONI SONO IMPORTANTI

Comunicate alla Cassa Edile di Capitanata ogni situazione anomala ed ogni suggerimento riterrete opportuno per migliorare il servizio.

 

ACQUISTARE CON CONSAPEVOLEZZA

Chi paga è sempre chi compra il bene o il servizio (il titolare della Carta Servizi), essendo la Cassa Edile (che ha solo procurato la convenzione) sollevata da ogni responsabilità circa il buon fine. Pertanto, prima di effettuare ogni acquisto, verificate scrupolosamente la effettiva convenienza e la rispondenza alle vostre esigenze.

 

Torna alla pagina principale