Cassa Edile di Capitanata

Cassa Edile di Capitanata

Viale Ofanto 246
71122 FOGGIA (FG)
Centralino +39 0881.3357.11
Fax +39 0881.6395.90
Codice Fiscale 80002590711

EMERGENZA CORONAVIRUS

In questa pagina pubblichiamo tutte le news riguardanti la Cassa Edile di Foggia in ordine all'emergenza epidemiologica in atto

Orario Uffici

Alla luce del DPCM 22/3/2020 e fino a nuove disposizioni, è prorogata la chiusura pomeridiana degli Uffici della Cassa Edile.

 

Protocollo condiviso Parti sociali 24 marzo 2020
Linee guida settore edile

In data 24 marzo 2020 le parti sociali dell'edilizia, costituenti il sistema bilaterale edile, hanno siglato l'allegato "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del settore edile". Il Protocollo ha validità, ai sensi e per gli effetti dei decreti governativi vigenti e futuri connessi alla pandemia Covid-19 in corso, fino alla durata della pandemia stessa.

 

VALIDITA' DURC

In allegato si pubblica la Circolare CNCE n.700 avente ad oggetto: Validità del DURC ex art. 103 del D.L. Cura Italia - Emergenza COVID_19


COVID-19 - Ulteriori restrizioni e domande CIGO

In allegato si pubblica la Circolare CNCE n.699, nella quale è riportato l'elenco delle Imprese che possono continuare la loro attività ed alcuni documenti utili per le imprese che intendono effettuare domanda di CIGO.
[Scarica PDF circ.699]



PROTOCOLLO COVID 19

Si pubblica per opportuna conoscenza la circolare della CNCE N.698 avente ad oggetto:
PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 NEI CANTIERI EDILI



ORARIO UFFICI

Dal 17 marzo 2020 al 24 marzo 2020 gli Uffici della Cassa Edile di Capitanata resteranno chiusi il pomeriggio.
Eventuali proroghe della chiusura pomeridiana o variazioni nell'orario di apertura saranno comunicate tempestivamente, alla luce dell'evoluzione della situazione epidemiologica in atto.

 

Protocollo Parti Sociali 14/3/2020 COVID-19
Sicurezza luoghi di lavoro

Si allega per opportuna conoscenza il protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro siglato e pubblicato dal Governo e dalle parti sociali nazionali lo scorso 14 marzo 2020.
[Scarica PDF]

 

Regolamentazione accesso al pubblico.

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute ed alle prescrizioni del D.P.C.M. in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da coronavirus e ritenuto di dover evitare, responsabilmente, che gli uffici dell'Ente possano costituire veicolo di rischio per gli utenti e per il personale dipendente, si informa che, a partire da lunedì 9 marzo p.v., fino a nuova comunicazione, l'accesso al pubblico sarà consentito previo appuntamento per le SOLE ATTIVITA' NECESSARIE ED INDIFFERIBILI e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza.
Nell'assicurare a tutti che i servizi continueranno ad essere garantiti
regolarmente, si richiede di prediligere, per le comunicazioni con l’Ente, i canali telematici e telefonici.